Eredita – Fraz. Ogliastro Cilento – Villa su tre livelli

Eredita – Fraz. Ogliastro Cilento – Villa su tre livelli
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
In vendita 530,000€ - Villa
500 MQ 4 Camere 7 Bagni 0 Garage

Eredita, frazione di Ogliastro Cilento, splendida villa su tre livelli completamente indipendente, circondata da circa 2000 mq di spazi verdi, con ingresso dalla strada principale che collega il comune di Agropoli con Ogliastro.
Il piano terra è composto da due appartamenti:
il primo appartamento è composto da un ingresso, soggiorno, un bagno, cucina, una camera da letto e un ripostiglio, si accede a quest’appartamento da un ampio terrazzo che si affaccia sulla splendida vallata che degrada verso il mare di Agropoli.
Il secondo appartamento si sviluppa su tre livelli: al piano semi interrato troviamo due ampie cantine e garage, il piano terra composto da:
uno splendido soggiorno ampio e luminoso, che si estende per la maggior parte della metratura del piano terra con cucina a vista e due bagni.
Il primo piano è composto da: tre ampie camere da letto, tutte servite dal bagno e si trova anche un comodo ripostiglio; tutte le camere hanno accesso su due spaziosi terrazzi.
La costruzione risale a metà degli anni 90 le rifiniture di qualità utilizzate in questa soluzione la rendono unica e confortevole.

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *